Nel secondo trailer di Spider-Man: Homecoming Vulture attacca


Peter Parker è ancora immaturo, il Vulture la sua squadra attacca e Tony Stark prende la situazione (e il costume di Spider-Man) nelle sue mani.

Sony può essere messo in avanti piani grandiosi per costruire un ragnoverso indipendente, con film per Venom e Black Cat e Silver Sable, ma prima, si deve prendere cura il piu possibile che Spider-Man “ritorna a casa” e la Marvel Cinematic Universe (MCU), con successo.

In questo senso, lo studio ha deciso di sorprenderci piacevolmente, rilasciando un’ora fa ha il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, che fa debutto nel mese di luglio, anche se la informazione iniziale ha detto che sarebbe stato rilasciato quando Guardians of the Galaxy Vol.2 arriva nelle sale questo mese di maggio.

Il secondo trailer lascia po ‘da parte l’umorismo (anche se i momenti divertenti non sono mancanti) e rivela molti nuovi pezzi del caso, che l’ex ha lasciato al buio.

Ad esempio, impariamo il motivo per cui in alcune scene Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) non indossare l’abito che gli ha dato il Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) e mettere le cose in una sequenza temporale più logico. Guarda il trailer (sopra), che forse rivela la maggior parte del story di quanto deve…

You may also like

LEAVE A COMMENT

*