Molte nuove funzionalità di Xbox One Update fornito da Microsoft


Xbox One ottiene nuove funzionalità nel pacchetto di aggiornamento che Microsoft offre a tutti i possessori della console.

Microsoft-Xbox-One-S

Quindi, con Xbox One Update è possibile accedere in Beam, per i servizi di streaming live, che sarà integrato in Xbox Live account , senza la necessità di scaricare alcun software aggiuntivo, mentre l’interfaccia della console sarà ora più veloce e più semplice in tutti i casi d’uso.

Lo scopo della nuova interfaccia è quello di semplificare le procedure per l’utente medio ed eseguire facili operazioni multitasking, come colpi di registrazione di un gioco, o la gestione della musica in sottofondo. All’interno della nuova interfaccia e si trova Cortana, che non interferisce nel gioco, ma è ancora continuamente disponibile per comandi utente.

Il rinnovato software di Xbox One offre una nuova immagine originale e una guida nettamente migliorata per l’ esecuzione dei funzioni. Microsoft sta cercando di rendere più facile il sistema di trovare i compagni di squadra attraverso il menu della console e Xbox Live, migliorando l’elemento della collettività, mettendo club, gruppi e le achievements nella prima parte.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*