‘Game of Thrones’ nuovo teaser per stagione 7, potrà tornare a Luglio


Sappiamo che ci saranno le spade coinvolti.

Gli appassionati di sexy spade e draghi  dramma Game of Thrones della HBO saranno abbastanza contenti di vedere che i creatori dello show sono al lavoro su Season 7. HBO appena lasciato il breve teaser di sopra per rassicurare gli spettatori che lo spettacolo è “attualmente in produzione.”

Il video è semplicemente un shot di una mano che tiene una spada chiamata Oathkeeper,, una rara arma d’acciaio di Valyria che è stato in precedenza dato a Brienne di Tarth per una missione speciale.

Per quanto riguarda quando GoT appassionati potrano di nuovo visitare questo mondo gelido e spietato dalla mente di George RR Martin, uno degli attori aitanti dello show di recente ha rilasciato un’intervista di confusione per un giornale irlandese, che indica che lo spettacolo settima stagione può cominciare questa estate, nel mese di luglio . “O settembre”, ha detto Liam Cunningham, parlando con l’Independent.

In entrambi i casi, almeno è chiaro che stanno lavorando su di esso. Per accaniti fan Troni è probabile nessuna data premiere sarà mai abbastanza presto.

Ora, se autore Martin sarebbe solo scendere il bastone, smettere di scrivere add-on e finire quel libro finale modo che tutti possano sapere destino ultimo di questi personaggi, sarebbe fantastico.

LEAVE A COMMENT

*