Arrivano il Nokia 7 e Nokia 8 con corpo in metallo e Snapdragon 660


Dopo aver visto i mid-range dispositivi Nokia in occasione del recente Mobile World Congress, l’attenzione è rivolta dice di fascia alta dei dispositivi della società.

Questi dispositivi, noti temporaneamente come il Nokia  7 e  Nokia 8, saranno dotati di più informale Snapdragon 660, che sarà il successore del corrente Snapdragon 653, e sarano caratterizzati da una costruzione metallica unibody. Inoltre, il Nokia 8 dovrebbe avere una risoluzione QHD e lo schermo più grande, mentre il più piccolo Nokia 7 offrirà una risoluzione di 1080p.

Il Snapdragon 660 è finora noto come perdita di nome MSM8976 Plus. Presumibilmente ha otto core di cui quattro con clock a 2,2GHz e gli altri a 1,9GHz.

Secondo il sito Nokia Power User,  Nokia 7 e Nokia 8, hanno estremamente sottili margini dello schermo, avranno diversi moduli per la fotocamera con sensori di risoluzione nettamente più elevati rispetto al Nokia 3, 5 e 6. Nokia 8 per l’ottica della fotocamera potrebbe utilizzate di Carl Zeiss. Inoltre, due prossimi smartphone saranno caratterizzate da scanner di impronte digitali e la capacità di carica veloce.

Da quanto detto sopra si può concludere che l’HMD prepara e un altro dispositivo del livello di punta questa volta, che, come è stato conosciuto da altre perdite avrà il processore più potente in mercato, in questo momento, il Snapdragon 835 . Forse il Nokia 3, 5 e 6 sono state le proposte della società a prezzi accessibili, mentre Nokia 7, 8 e 9 costituiscono le proposte di prestazioni più elevate.

In ogni caso non è ancora chiaro quando si vedra in mercato questi dispositivi. Una reputazione mette la loro presentazione in maggio o giugno.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*