Microsoft: Windows 10 Creators Update è quasi pronto


Microsoft è pronta per il Windows 10 Creators Update, che è nella fase finale di preparazione.

Secondo quanto indicare il Verge, Windows 10 Creators Update sarà pronto per la distribuzione agli utenti di computer con il sistema operativo di Microsoft per la fine del mese e poi, mentre lo smaltimento dovrebbe durare fino ad aprile. Il primo a ricevere l’aggiornamento saranno quelli che hanno dichiarato il loro interesse ai tester, considerando che, secondo quello che viene definito Digital Trends, che indicano interesse ad essere il primo a ricevere il pacchetto di aggiornamento avrà la precedenza.

Se qualcuno va al campo delle impostazioni del computer e premere il opzione Aggiorna e sicurezza e ci controlla la presenza di aggiornamenti disponibili è possibile visualizzare un messaggio che lo informa dei creatori di aggiornamento, che non è ancora disponibile per il download, ma un modo per dichiarare il suo interesse ad essere uno dei primi a riceverlo.

Microsoft deve ancora fornire una data ufficiale in cui inizierà il processo di aggiornamento, ma molti sono gli utenti che stanno aspettando con interesse.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*