Pronti per il remake di “Matrix”


Una volta che il Blade Runner e Mad Max, hanno acquistato o acquisiranno molto presto sequel anni dopo la loro promozione al cinema, perché non fare lo stesso per il Matrix.

The Matrix

Una pubblicazione del sito Web The Hollywood Reporter dice che Warner Bros studio dietro la trilogia originale di film Matrix, ha già iniziato le procedure necessarie per il remake di uno dei migliori film di fantascienza di tutti i tempi.

L’idea di una sorta di rifacimento viene riferito dal produttore originale trilogia di Joel Silver. A quanto pare è avvicinato allo studio con un concetto per scavare nuove storie fuori dell’universo creato dal fratelli Wachowski un rate recenti e prossime Los Angeles in Star Wars universo immaginario, come Rogue One e il film giovane Han Solo, che è attualmente in produzione.

Mentre il coinvolgimento di Silver potrebbe essere un problema – The Hollywood Reporter afferma che ha venduto il suo interesse per i film che ha prodotto per la Warner per un fresco $ 30 milioni cinque anni fa – fonti dissero al THR che Zak Penn è già a bordo di penna un trattamento per una nuova proprietà Matrix. Ci sono anche voci di fissaggio Creed star Michael B. Jordan.

Se i Wachowski non sono una parte del nuovo look nell’universo Matrix, tuttavia, non aspettatevi Keanu Reeves a interpretare il suo ruolo di Neo. Egli ha affermato chiaramente durante le interviste che promuovono John Wick: Capitolo 2 che l’unico modo che aveva di nuovo sfumature di don Neo era se i Wachowski sono stati a “scriverlo e dirigerlo”.

Questo potrebbe essere un altro buon caso per accuse che Hollywood non può venire con qualcosa di nuovo, quindi ritorna agli stessi pozzi ancora e ancora.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*