Versione di Windows 10 Creators Update disponibile on-line


Su Internet si è fatto la sua comparsa in Windows 10 Creators Update, ma gli utenti sono invitati a non scaricarlo.

La distribuzione delle ISO per Windows 10 Creators di aggiornamento è codificato come 15063, ma gli esperti sottolineano che è consigliabile che gli utenti non scaricare questa versione a trovare on-line e in attesa di iniziare la disposizione formale dei canali Microsoft, attraverso la procedura di aggiornamento consigliato. Questa versione di Windows 10 Creators Update è precaria, secondo gli esperti e sarebbe essere evitato.

L’ISO di Windows 10 Creators Update sembra indirizzata a uso di prova e non per alcuni computer che si affidano per il loro lavoro quotidiano. Microsoft stessa sarà annunciato ufficialmente, quando permetterà agli utenti di scaricare gli aggiornamenti necessari per ottenere l’ultima versione di Windows 10, che non è previsto molto tardi.

Dei miglioramenti interessanti che porta Windows 10 Creators Update è gli strumenti 3D per l’attuazione della pittura, la trasmissione possibilità di video di gameplay, il sostegno della Piattaforma Mixed Reality di Windows, come ora chiamato Windows olografico, supportano penna digitale, e la possibilità applicazioni raggruppati nel menu di avvio.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*