Gli analisti “vedono” vendite senza precedenti per l’ iPhone 8 e iPhone 7s


Apple è probabile che questo anno verdra le vendite di dispositivi iPhone in rapida crescita soprattutto grazie al ridisegnato iPhone 8 è prevista per “convincere” a più utenti di aggiornare i propri dispositivi.

Gli analisti "vedono" vendite senza precedenti per l' iPhone 8 e iPhone 7s

La nuova analisi viene da JPMorgan e si sostiene che il mercato azionario di Wall Street ha esaminato come dovrebbe l’impatto che avrà sul mercato il prossimo iPhone.

“Crediamo che le valutazioni del mercato azionario sono riusciti a cogliere la dimensione del ciclo di sostituzione che produrrà la nuova gamma di prodotti Apple”, ha detto un analista di JPMorgan, Rod Hall, in una dichiarazione a Business Insider. Nel complesso, JPMorgan è convinto che Apple venderà 260 milioni di dispositivi iPhone quest’anno, contro i 211 milioni di dispositivi erano riusciti a vendere l’anno scorso.

L’ iPhone 8 (definito da JP Morgan iPhone Pro) avrà un costo di più di $ 1000, con gli analisti ritengono che Apple tenterà di controllare in tal modo la domanda per il dispositivo. Anche così si stima che l’iPhone 8 rappresenterà il 41% del totale delle consegne di iPhone nel quarto trimestre.

Inoltre, il prezzo di offerta di alta rappresenterà un “ritorno” del costo dei materiali da costruzione in quanto l’analisi considera l’iPhone 8 avrà un costo di Apple almeno $ 65 maggiori rispetto al iPhone 7.

Poi l’analisi passa a norme che si prevede di avere il nuovo smartphone. Qui, ci sarà la tecnologia di visualizzazione OLED edge-to-edge, fotocamera principale con caratteristiche di realtà aumentata che consente di mettere a fuoco soggetti dopo aver preso la foto, mentre la fotocamera frontale sosterrà il riconoscimento facciale tridimensionale.

Interessante è la constatazione che il dispositivo avra diagonale dello schermo 5,85 pollici, ma la dimensione totale non supererà le dimensioni di un iPhone con schermo con diagonale da 5,5 pollici. Inoltre, JP Morgan crede che Apple ha esaminato la possibilità di costruire un iPhone con uno schermo da 5.1 pollici, ma che in dimensione non supererà questo con il display di 4,7 pollici. Tuttavia, la decisione finale della società è stato di non andare a una tale mossa, almeno per quest’anno.

La tecnologia wireless di ricarica e l’uso del vetro saranno due elementi condivideranno l’iPhone 8 e iPhone 7s. Ancora, l’iPhone potrebbe avere 7s e che la fotocamera anteriore 3D, mentre alcuni miglioramenti possono venire nella fotocamera principale.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*