Aggiornati gli accessori di Realtà Virtuale Samsung


Il  nuovo casco Samsung Gear VR con controller speciale sarà disponibile nel mese di aprile e rinnovata è la Gear 360 camera.

E ‘ovvio che Samsung è fortemente interessata  nel nuovo mercato che imposta il Virtual Reality e accanto l’annuncio del nuovo Samsung Galaxy S8 e S8 ha presentato il nuovo Samsung Gear VR con controller speciale e la fotocamera Gear 360 per fare video a 360 gradi. Il Samsung Gear VR prende il proprio controller, che ha più di una chiave come innesco, insieme a un controller direzionale e pulsanti di comando e segnalazione audio corrispondenti. Il prezzo indicativo del casco Gear VR con il controller sarà il 129 $ negli Stati Uniti, e le vendite partirà dal 21 aprile.

Si rinnova e Gear 360 macchina fotografica di Samsung, che ora supporta la registrazione di video in qualità 4K e in grado di fornire funzionalità di trasmissione in diretta. Ha una batteria di capacità totale 1160 mAh e CMOS sensori 8 megapixel. La nuova fotocamera da Samsung può tirare il video a 24 fotogrammi al secondo, ed è compatibile con la maggior parte dei modelli della società, così come con iPhone, computer Mac e Windows. Samsung non ha fornito una data in cui il nuovo gadget.

LEAVE A COMMENT

*