Il Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondoIl Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondo

Il Jeep Trackhawk con 707 cavalli è ora il SUV piu potente del mondo


 Chi non ha bisogno di un 4×4 che va 0-100 in 3,5 secondi?

C’è un modello di Chrysler che non  può far meglio con l’installazione dei 707-cavalli di V8 Hellcat Hemi? Non lo sappiamo, ma apprezziamo che continuano a provare nuove idee, come la Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Grand Cherokee Trackhawk

Con la tradizione off-road di Jeep, un iper-alimentato asfalto capace Grand Cherokee potrebbe non essere una mossa ovvia, ma ci piace il motore Hellcat  e la precedente Grand Cherokee SRTs sono stati macchine incredibili, quindi non vediamo l’ora di dare questa una prova.

Grand Cherokee Trackhawk

Bullonatura la Hellcat nel Grand Cherokee produce accelerazione 0-100 km  di 3,5 secondi, 11.6 secondi il quarto di miglio a 186 km/h ed una velocità massima di 289 Km.

Grand Cherokee Trackhawk

I mostruosi freni di Brembo  tirano giù il Trackhawk  da 100Km in 34.7  metri e i Pirelli da 20 pollici su cerchi in alluminio da 10 pollici di larghezza contribuiscono ad una capacità di 88g sul blocco di slittata.

Grand Cherokee Trackhawk

La cabina del Trackhawk è fatto elegante con standard pelle di Nappa e sedili in pelle scamosciata, finiture cromo nero e uno schermo che mosta informazioni sul driver da 7 pollici. Ancora migliore è la sua invisibile tecnologia di cancellazione del rumore, che zittisce i rumori in piena espansione che i pneumatici larghi, i scarichi forti e la carrozzeria stile wagon cospirano per produrre.

Grand Cherokee Trackhawk

Il Trackhawk è ancora una Jeep, e questo significa standard Quadra-Trac on-demand trazione integrale, con una modalità di azionamento automatico, più modalità speciali ottimizzati per lo sport, pista, traino e la neve di guida.

Grand Cherokee Trackhawk

Trackhawk include una modalità parcheggiatore che riduce drasticamente la potenza del motore, blocca prima marcia, impedisce il cambio manuale, disabilita il controllo di lancio e imposta il sistema di controllo di stabilità al massimo.

Grand Cherokee Trackhawk

Noi vogliamo una! E tu?

Grand Cherokee Trackhawk

You may also like

LEAVE A COMMENT

*