Thor vs Hulk nel primo trailer di ‘Thor: Ragnarok’


Thor avrà finalmente l’opportunità di ricambiare a Hulk il pugno di ‘Avengers’.

Thor imprigionato dall’altra parte dell’universo senza la preziosa e potente  Mjolnir, inabile di aiutare l’Asgard, che è sotto la minaccia di Hela, la dea della morte che cerca l’annientamento del regno e della sua cultura.

Incompetente e Thor nella stessa frase non possono naturalmente andare insieme ora che ci penso, quindi ovviamente cercherà di trovare un modo per salvare il mondo, ma prima deve sopravvivere da un duello che non sa esattamente come andrà a finire. Di certo, però, nessuno si aspettava l’ avvio…

Marvel non sembra così generosa con il ‘Thor: Ragnarok’ come con altri film dello studio, con il contagocce si sono spinti fino adesso come abbiamo già visto, in modo che il rilascio del trailer probabilmente significa l’inizio della pesante la promozione del film che ci si aspetta il prossimo novembre.

 

Con Cate Blanchett, Jeff Goldblum e Tessa Thompson sui bastioni in nuovi ruoli, e con il  troppo promettenti Taika Waititi nella sedia del regista, diremmo che ci sentiamo più sicuri che abbiamo mai sentiti con il film di Thor.

Si va al turno successivo, quindi.

Attendiamo le vostre conclusioni nei commenti.

You may also like

LEAVE A COMMENT

*