Il primo trailer per «Kingsman: Il cerchio d’oro» devi osservalo frame-by-frame


  Guarda attentamente

Il primo teaser trailer per il sequel di Kingsman è uscito, e la nostra prima reazione è … «È YouTube giù? Qualcosa non va con il mio Internet?»

Ma stai tranquilo. Il  trailer di Kingsman: Il cerchio d’oro è suddiviso per frame-by-frame,e poi accelerato, appositamente. Chiaramente, la 20th Century Fox stava trollando la teaser trailer mania, in cui i fan rompono i rimorchi sparati da un colpo e speculano selvaggiamente su ogni dettaglio.

Guarda alcuni dei fotogrammi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence indipendente e internazionale che opera al massimo livello di discrezione, il cui obiettivo ultimo è mantenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il cerchio d’oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando la loro sede è distrutta e il mondo è detenuto, il loro viaggio li conduce alla scoperta di un’organizzazione spia alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, risalente al giorno in cui entrambi erano fondati. In una nuova avventura che esamina la forza e l’abilità dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete elite si scambiano insieme per sconfiggere un nemico comune selvaggio, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un abito per Eggsy …

You may also like

LEAVE A COMMENT

*